rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Maltempo, danni al lido: crolla per il vento una pensilina in legno

È successo a Latina nella notte tra il 4 e 5 novembre quando pioggia e vento si sono abbattuti su tutta la provincia. L'associazione familiari e vittime della strada: "Ci chiediamo se la struttura era in sicurezza"

Danni e disagi sul lungomare di Latina a causa del maltempo dell’altra notte che ha colpito l’intera provincia pontina.

A causa delle forti raffiche di vento è crollata una delle strutture in legno realizzate in corrispondenza degli accessi a mare, mentre per tutta la giornata di ieri la strada è rimasta letteralmente invasa da sabbia e fango.

Sul caso è intervenuta anche l’associazione familiari e vittime della strada, la quale ha fatto sapere di aver “dato mandato ai suoi legali per intervenire presso la Procura della Repubblica di Latina, per chiedere se la struttura  era in sicurezza se sono state fatte  le dovute manutenzioni”.

Problemi si sono verificati nel corso della notte tra il 4 e 5 novembre, anche nel resto della provincia pontina, soprattutto nella zona nord; in totale sono stati circa 90 gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto per alberi pericolanti o caduti sia sulle sedi stradali, che sulle auto in sosta o parcheggiate, che sulle abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni al lido: crolla per il vento una pensilina in legno

LatinaToday è in caricamento