rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, ancora danni e disagi per il vento: 40 interventi dei vigili del fuoco nella notte

Latina, Pontinia e Sabaudia le zone più interessate dal maltempo che ha colpito tutta la provincia. Le forti raffiche di vento hanno creato non pochi disagi e danni anche nella notte tra domenica e lunedì

Ancora danni e disagi causati soprattutto dal forte vento in tutta la provincia di Latina.

Nella notte sono stati circa 40 gli interventi di vario genere per il maltempo da parte dei vigili del fuoco da nord a sud della provincia. Danneggiamenti, alberi e rami caduti, pali pericolanti hanno tenuto impegnati gli uomini del 115.

Latina, Pontinia e Sabaudia le zone più interessate dal maltempo che comunque ha colpito tutto il territorio pontino.

Una lunga notte di lavoro, quella tra domenica e lunedì, che ha fatto seguito ad una domenica impegnativa per i vigili del fuoco. Ieri pomeriggio, infatti, le forti raffiche di vento hanno creato disagi, in particolar modo per grossi rami sulle carreggiate, sull'Epitaffio, sulla strada della Chiesuola, sulla Litoranea, sulla Pontina e sull’Appia. Paura in via del Crocifisso per un albero caduto su una vettura con tre persone all’interno. A Sermoneta il tronco di un cedro di libano è spezzato dal vento cadendo in strada.

MALTEMPO IN PROVINCIA: GLI INTERVENTI DI DOMENICA

Estesa l’allerta meteo anche a tutta la giornata di oggi. 

AGGIORNAMENTI - Disagi anche questa mattina soprattutto ad Aprilia dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per rami spezzati e pericolanti nel cortile di una scuola. Secondo il bollettino della Regione Lazio, in queste ultime ore la provincia pontina tra le più colpite dal maltempo - QUI TUTTI I PARTICOLARI -.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ancora danni e disagi per il vento: 40 interventi dei vigili del fuoco nella notte

LatinaToday è in caricamento