rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Maltempo, caduto un albero sulla linea che alimentava un macchinario per un neonato

Sono 35 le segnalazioni e le operazioni delle squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco in tutto il territorio. Vigili in azione ad Aprilia, Terracina, Pontinia e Latina per la rimozione di alberi caduti sulle strade

Più di 35 gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco in diverse zone del territorio a causa del forte vento di oggi. La maggior parte delle segnalazioni hanno riguardato le città di Terracina, Sabaudia, Pontinia,Latina e Aprilia, per la rimozione di alberi caduti che ostacolavano la viabilità.

MALTEMPO 17 GENNAIO VIGILI 2-2-2

La segnalazione più grave intorno alle 17 ad Aprilia, dove il personale è intervenuto in via Chienti per una pianta che era caduta su una linea elettrica. La linea elettrica alimentava però anche uno speciale macchinario collegato all'ossigeno per un neonato. La squadra di vigili del fuoco è riuscita  fornire l'energia elettrica necessaria per il funzionamento della macchina in attesa che venisse ripristinata la corrente dalla società che gestisce la rete elettrica. 

Sempre nel pomeriggio, intorno alle 14,15, ad Aprilia un altro intervento ha riguardato via Tiziano, dove la squadra è intervenuta per la rimozione di pannelli fotovoltaici pericolanti sul terrazzo di un edificio.

A Priverno, sulla via Setina di Ceriara, i vigili si sono invece occupati del recupero di un camion cisterna carico di gpl, rimasto in panne e finito fuori strada. Con l'ausilio di un'autogru il mezzo è stato riposizionato sulla strada in totale sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, caduto un albero sulla linea che alimentava un macchinario per un neonato

LatinaToday è in caricamento