rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, nubifragio nella notte: disagi a Latina e provincia

Tanti gli interventi dei vigili del fuoco a causa di rami caduti sul manto stradale e di allagamenti. Incendio a Maenza causato da un fulmine

Disagi per tutta la notte nella provincia di Latina a causa del violento nubifragio che si è abbattuto su tutto il territorio pontino.

Numerose le chiamate e tanti gli interventi dei vigili del fuoco, a partire da ieri sera quando sono cominciate le abbondanti precipitazioni, per allagamenti e rami caduti sulle sedi stradali che hanno creato non pochi problemi alla circolazione. Momenti di paura sono stati invece vissuti a Maenza dove un fulmine ha provocato un incendio subito domato dagli agenti del 115.

Ad Aprilia i maggiori disagi si sono registrati invece a causa di diversi allagamenti, mentre l’Appia è stata interessata da numerosi rami di alberi precipitati sulla strada, in particolar modo a Terracina tra il chilometro 90 e 92. Sempre sull’Appia, ma a Cisterna, proprio la caduta di un grosso albero a causato un incidente.

Anche a Latina, sulla via Lunga, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco a causa dei rami degli alberi resi pericolanti dal forte vento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, nubifragio nella notte: disagi a Latina e provincia

LatinaToday è in caricamento