rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, disagi nella notte per la pioggia: vigili del fuoco a lavoro

Tanti gli interventi soprattutto tra Latina, Sabaudia e Terracina in particolar modo per la rimozione degli alberi e per l'apertura di ascensori rimasti bloccati per la mancanza di corrente elettrica dovuta ai temporali

Persiste il brutto tempo anche nella provincia pontina. Questa mattina Latina si è svegliata sotto la pioggia, caduta copiosa anche durante tutta la notte.

E proprio nella notte diversi sono stati i disagi in tutto il territorio pontino causati dal maltempo. Numerosi gli interventi da parte dei vigili che hanno interessato in particolar modo la rimozione di alberi e rami pericolanti.

I maggiori problemi si sono concentrati nel capoluogo pontino, dove gli uomini del 115 sono dovuti intervenire lungo l’Appia, ma anche sulla Litoranea a Sabaudia e sulla Migliara 58 a Terracina.

Sempre nella notte, e sempre a causa del maltempo, i vigili del fuoco hanno operato a Latina in via Iacopo Peri e in viale Francesco Petrarca per l’apertura di ascensori rimasti bloccati a causa della mancanza di corrente elettrica dovuta ai temporali.

Le previsioni per i prossimi giorni, ora, sembrano non far presagire nulla di buono. Anche se la pioggia dovrebbe regalarci una piccola tregua nel fine settimana, il cielo sarà comunque coperto con le temperature massime che si aggireranno intorno ai 15-18 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi nella notte per la pioggia: vigili del fuoco a lavoro

LatinaToday è in caricamento