rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, diluvio nella notte: decine gli interventi dei vigili del fuoco

Forte acquazzone intorno a mezzanotte a Latina; vigili del fuoco a lavoro per la rimozione di alberi caduti soprattutto tra Latina e Aprilia. Disagi lungo via del Crocifisso; cornicione pericoalnte stamattina ad Itri

Paura e disagi nella notte per un forte acquazzone che si è abbattuto su Latina e provincia. Numerose le chiamate al centralino del 115 con i vigili del fuoco che hanno dovuto operare da nord a sud del territorio pontino.

Le emergenze nella notte si sono concentrate prevalentemente nel capoluogo colpito intorno a mezzanotte da una vera e propria bomba d’acqua.

Maggiormente colpita la zona nei pressi di via del Crocifisso dove un albero è precipitando colpendo una vettura. Numerose chiamate sono arrivate anche da Aprilia, per rami ed alberi pericolanti o caduti sulla sede stradale nella zona della Pontina Vecchia.

Un incidente intorno all'1.30 si è verificato lungo l’Appia nel territorio al confine tra Latina e Cisterna; gli uomini del 115 hanno dovuto operare per circa 3 ore per la messa in sicurezza della strada.

Altri interventi in corso anche nella mattinata alla periferia di Latina; Allarme invece intorno alle 10 ad Itri per un cornicione pericolante alla stazione.

INCENDI - Due incendi di sterpaglie si sono verificati sempre nella notte, ad Aprilia in via Sicilia e in località Le Querce a Fondi; vigili del fuoco a lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, diluvio nella notte: decine gli interventi dei vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento