rotate-mobile
Cronaca

Meteo, Latina nella morsa del maltempo: è allerta in provincia

Per le prossime ore previste abbondanti precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporali, e forti raffiche di vento. Il freddo la farà da padrone ancora per qualche giorno

Provincia di Latina sempre più nella morsa del maltempo. Anche quella di ieri è stata una giornata caratterizzata dal brutto tempo con vento e pioggia che si sono abbattuti su tutto il territorio pontino, e le prossime ore non fanno sperare in niente di buono.

Il freddo la farà da padrone ancora per qualche giorno con le temperature che resteranno basse, mentre sono previste abbondanti precipitazioni anche a carattere di temporale.

Per oggi e domani,infatti, la Prefettura ha lanciato l’allerta meteo, facendo seguito al bollettino meteo diramato dalla protezione civile. “Per la mattinata di mercoledì 23 gennaio, e per le successive 23-36 ore, si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale – si legge in una nota della Prefettura -. I fenomeni potranno essere accompagnati da fori raffiche di vento ed attività elettrica”.

Ancora una volta viene ricordato il numero attivo 24 ore su 24 a cui ci si può rivolgere per ogni caso di emergenza, lo 07736581, mentre si invita alla massima prudenza, soprattutto per quanti si mettono alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, Latina nella morsa del maltempo: è allerta in provincia

LatinaToday è in caricamento