rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, danni e disagi: squadre al lavoro per liberare le strade

Da questa mattina Abc e le ditte di pronto intervento stradale stanno intervenendo per liberare le caditoie e pulire il fogliame

Sono al lavoro da questa mattina le squadre di Abc e delle ditte di pronto intervento strade per i danni e i disagi provocati in diverse zone della città di Latina dalla pioggia. I lavori riguardano in particolare la pulizia di caditoie che, se ostruite, impediscono il regolare deflusso dell'acqua provocando allagamenti.

L'amministrazione comunale spiega però che quasi tutte le situazioni più critiche sono state risolte e che si continua ad intervenire in altri quartieri cittadini sulla base delle segnalazioni inviate dai residenti. In particolare, le squadre dell'azienda speciale Abc stanno si stanno occupando della pulizia del fogliame per liberare strade e marciapiedi, mentre le ditte di prnto intervento strade si occupano della pulizia di chiusini e caditoie anche attraverso l'utilizzo delle autospurgo canal-jet. 

Gli interventi di disostruzione hanno riguardato questa mattina: via Marconi, via Nervi (sotto al ponte), viale Michelangelo, via del Lido, via Fiuggi, viale Petrarca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni e disagi: squadre al lavoro per liberare le strade

LatinaToday è in caricamento