rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, prosegue l’emergenza in provincia: vigili del fuoco al lavoro tutta la notte

Circa 30 gli interventi dalla serata di ieri a questa mattina presto per la caduta di alberi, rami pericolanti e il prosciugamento di locali allagati

Prosegue l’emergenza maltempo che nelle ultime ore non ha risparmiato la provincia di Latina. Diversi i centri da nord a sud del territorio che, soprattutto nel fine settimana, hanno dovuto affrontare le conseguenze delle abbondanti piogge e del forte vento. 

Giornate di super lavoro anche per i vigili del fuoco chiamati ad intervenire in tutta la provincia in particolare per allagamenti dovuti alle piogge, per alberi caduti o rami pericolanti a causa del forte vento. 

In un primo bilancio del comando provinciale di questa mattina si parla di circa 30 interventi svolti dalle 20 di ieri sera, domenica 17 novembre, alle 8 di questa mattina, sempre legati al maltempo. Le zone maggiormente interessate vanno soprattutto da Latina a Terracina dove si sono resi necessarie proprio le operazioni di liberazione delle strada da alberi caduti, rimozione di rami pericolanti e prosciugamento di locali. 

maltempo_vigili_fuoco_18_11_19_1

Tromba d’aria a Latina: i danni 

“Notevole sforzo di uomini e mezzi del personale dei Vigili del Fuoco di Latina nonostante l'incremento di ulteriori unità operative per fronteggiare tale emergenza commentano dal comando provinciale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, prosegue l’emergenza in provincia: vigili del fuoco al lavoro tutta la notte

LatinaToday è in caricamento