rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, week end di Pasqua amaro: ecco pioggia e vento

Lanciata l'allerta meteo per sabato 30 marzo; ma le condizioni meteo non saranno delle migliori neanche a Pasqua e nel Lunedì dell'Angelo

Vigilia di Pasqua con l’ombrello. Il tempo sembra voler giocare un brutto scherzo ai pontini in questo fine settimana lungo di festa . Per la giornata di oggi, infatti il cielo non fa presagire nulla di buono, con piogge che dovrebbero abbattersi su tutta la provincia accompagnate anche da forti raffiche di vento.

Ma non ci sono buone notizie neanche dietro l’angolo. Cielo coperto, con probabili precipitazioni, sono previsti anche nei giorni di Pasqua e di Pasquetta con le temperature che dovrebbero, però, rimanere stabili.

Intanto per la giornata di oggi la Prefettura di Latina, facendo seguito al bollettino meteo diramato dal centro funzionale della Regione Lazio – sala operativa della protezione civile, ha diramato l’allerta meteo per la giornata di oggi.

Come si legge nella nota, a partire da stamattina e per le successive 18-24 ore sono previste precipitazioni anche a carattere di rovescio e temporale, che potrebbero essere accompagnate anche da temporali e forti raffiche di vento.

Come sempre si invita alla massima prudenza, soprattutto a quanti si mettono in auto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, week end di Pasqua amaro: ecco pioggia e vento

LatinaToday è in caricamento