rotate-mobile
Cronaca

Pioggia e temperature in calo, l’appello ai cittadini: cautela negli spostamenti

Previsto nelle prossime ore in peggioramento delle condizioni meteo. Comune di Latina: possibili interruzioni temporanee della fornitura di energia elettrica e disagi per il maltempo

Il Comune di Latina raccomanda cautela ai cittadini in vista del peggioramento delle condizioni meteo previsto nelle prossime ore.

“In considerazione dell’imminente arrivo di un’intensa ondata di maltempo caratterizzata da precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, accompagnati da frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e un sensibile abbassamento delle temperature - si legge in una nota dell’Amministrazione comunale -, la Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo onde raccomandare ai cittadini cautela negli spostamenti”. 

In conseguenza del maltempo, inoltre, avverte il Comune, “saranno possibili interruzioni temporanee della fornitura di energia elettrica e disagi legati alle avverse condizioni meteo. Per qualsiasi problema circa la distribuzione di energia elettrica sarà possibile contattare per segnalare eventuali guasti il numero verde dell’Enel 803.500 presidiato h24”.

Sistema di protezione civile in allerta 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e temperature in calo, l’appello ai cittadini: cautela negli spostamenti

LatinaToday è in caricamento