rotate-mobile
Cronaca Terracina

Maltempo, voragine sulla Pontina: chi è il disperso. Ricerche ancora in corso

Valter Donà è un imprenditore edile di Terracina. Finora nessuna traccia

E' Valter Donà il disperso che era alla guida dell'auto inghiottita questa mattina da una profonda voragine che si è aperta sulla Pontina. E' un imprenditore edile di Terracina di 68 anni, titolare di una ditta che si occupa di fornitura di materiali edili.

Questa mattina era alla guida della sua auto insieme a un amico. L'uomo he viaggiava nella vettura sul sedile del passeggero è riuscito a mettersi in salvo e a risalire l'argine. Qui è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale Fiorini di Terracina dove è rimasto alcune ore in osservazione. Dall'auto sarebbe uscito anche Donà, che tuttavia risulta ancora disperso. Il timore è che possa essere stato trascinato dalla forte corrente del canale che costeggia la carreggiata. La sua auto è stata recuperata e tirata su. 

Intanto, proprio alla famiglie del disperso va il pensiero del sindaco di Terracina Nicola Procaccini: "Continuano le ricerche del nostro concittadino disperso - ha scritto il primo cittadino su Faebook - Le nostre preghiere sono tutte per lui e la sua famiglia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, voragine sulla Pontina: chi è il disperso. Ricerche ancora in corso

LatinaToday è in caricamento