rotate-mobile
Cronaca Terracina

Maltempo, voragine sulla Pontina: deviazioni e percorsi alternativi

La strada è stata chiusa nel tratto all'altezza del chilometro 97+700. L'Astral comunica le strade che è possibile percorrere. Deviate anche le corse del Cotral

A causa della voragine che si è aperta sulla via Pontina per il maltempo, il tratto di strada è stato chiuso al traffico. Ci sono deviazioni e percorsi alternativi consigliati dall'Astral.

Chi va verso Roma da Terracina deve prendere l’Appia, proseguire sulla Terracina Prossedi e poi immettersi sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini e infine imboccare la A1 Roma-Napoli. Questo itinerario è obbligatorio per i mezzi pesanti e consigliato a tutti gli altri mezzi. Da Sabaudia, invece, si deve prendere la via Migliara 53 e poi si può proseguire sulla Pontina, imboccandola in località Borgo Vodice. Per chi, invece, si deve recare in direzione di Sabaudia, da Terracina può prendere la Pontina, uscire a via Terracina e proseguire poi sulla via Litoranea.

Anche l'azienda Cotral comunica che, fino a nuovo avviso, "tutte le corse in andata e ritorno che transitano in via Mediana - Pontina (ss148) saranno deviate in via Appia fino al bivio Migliara 53. I bus riprenderanno il regolare percorso in via Mediana - ss148 immediatamente dopo il punto di interruzione al traffico". Ritardi e soppressione di corse potranno verificarsi sulla base della condizioni del traffica e della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, voragine sulla Pontina: deviazioni e percorsi alternativi

LatinaToday è in caricamento