rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina devastata dal maltempo: risarcimento dei danni, come fare richiesta

E' il Comune a chiarire i passaggi per la richiesta di risarcimento per l’eventuale ristoro danni

Sono costanti gli aggiornamenti e le informazioni fornite dal Comune di Terracina attraverso la sua pagina ufficiale Facebook sulla situazione all’indomani della violenta tromba d’aria che ha messo in ginocchio la città.

E proprio la stessa Amministrazione ha reso noto come procedere per la richiesta di eventuali risarcimenti per danni dovuti proprio al maltempo.

“La richiesta di risarcimento per l’eventuale ristoro danni, che sarà comunque subordinata allo stato di calamità naturale da parte della Regione Lazio e/o dello Stato - si legge in una nota -, potrà essere presentata, entro e non oltre il 1 novembre 2018 (la sede ex Tribunale rimarrà appositamente aperta), tramite pec inviata all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it, o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo email denunciadanni@comune.terracina.lt.it ovvero consegnata a mano presso la sede dell’ex Tribunale. La denuncia deve avere per oggetto la dicitura DENUNCIA CALAMITÀ NATURALE.

Il modulo da compilare è scaricabile dal sito del Comune di Terracina (https://www.comune.terracina.lt.it/news/news_action.php…). Alla denuncia andrà allegata la seguente documentazione:
1 – copia del documento d’identità
2 – copia del libretto di circolazione o carta di proprietà (in caso di denuncia danni ad un veicolo)
3 - documentazione fotografica".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina devastata dal maltempo: risarcimento dei danni, come fare richiesta

LatinaToday è in caricamento