rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, danni e disagi in provincia per il forte vento. Auto colpita da un albero sull’Appia

Decine di interventi dei vigili del fuoco nella notte per alberi caduti sulle strade da Aprilia fino al sud pontino. Paura per un automobilista sull'Appia a Monte San Biagio; problemi anche sulle Migliare

Decine gli interventi dei vigili del fuoco nella notte per danni e disagi causati dal forte vento che ha colpito anche la provincia pontina. Nel pomeriggio di ieri dal dipartimento della Protezione Civile era ststo diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse che annunciava il persistere del maltempo tutto il Lazio. 

Numerose le chiamate al 115, da Aprilia fino nel sud pontino, che hanno interessato in particolare modo la rimozione di alberi e rami caduti sulle strade

Poco dopo la mezzanotte la squadra 5A del distaccamento di Gaeta è stata impegnata in un intervento di Soccorso Tecnico Urgente sull’Appia nel territorio di Monte San Biagio dove un’auto è stata colpita da da un albero caduto. Ferita, a quanto di apprende in maniera lieve, una persona. 

MALTEMPO: ORE DI RITARDO PER I TRENI

Ma gli interventi dei vigili del fuoco per tutta la notte hanno interessato anche altre zone della provincia come anche Aprilia e Latina. Disagi anche sulle Migliare, in particolare la Migliara 51 a Sabaudia dove sempre intorno a mezzanotte e mezza i vigili del fuoco hanno lavorato per la rimozione di diversi alberi caduti a causa del forte vento (foto in basso).

maltempo_albero-caduto_migliara_51_sabaudia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, danni e disagi in provincia per il forte vento. Auto colpita da un albero sull’Appia

LatinaToday è in caricamento