rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Prosegue l’ondata di maltempo, disagi per il forte vento in provincia

Persiste l'ondata di maltempo su tutto il territorio di Latina dove da questa notte, dopo le abbondanti piogge di ieri, si sta abbattendo un forte vento con pali e rami caduti sulle strade

Non si arresta la morsa del maltempo che stringe anche sulla provincia di Latina, come su il resto del Lazio.

Un forte vento si sta abbattendo su tutto il territorio provinciale, a partire da questa notte e per tutto il resto della mattinata, dopo le abbondanti precipitazioni che invece hanno caratterizzato la giornata di ieri, giovedì 29 gennaio.

E proprio nella notte sono state numerose le chiamate al centralino del 115 con i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in particolare modo per i tanti rami caduti sulle sedi stradali. La strada più colpita quella dell’Appia, anche se la situazione sembra comunque sotto controllo.

Momenti di paura questa mattina a Sabaudia in via Lungobotte dove sono caduti una decina di pali della del telefono, uno dei quali sarebbe precipitato su un’auto in transito. Fortunatamente illesa la persona alla guida. Non sono andate meglio le cose sul litorale di Latina dove il mare molto mosso e il vento che nella notte ha scoperchiato il tetto dello stabilimento Enel

E la situazione non sembra essere destinata a migliorare, secondo le previsioni, infatti, questa ondata di maltempo che dovrebbe durare anche nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue l’ondata di maltempo, disagi per il forte vento in provincia

LatinaToday è in caricamento