rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, decine di interventi per alberi caduti. Allagamenti a Sperlonga

Numerosi interventi dei vigili del fuoco per tutta la notte; soprattutto per alberi caduti e sulla sede stradale. Intanto prolungata l'allerta meteo, da questo pomeriggio e per le successive 12-18 ore

Decine di interventi dei vigili del fuoco un po' in tutta la provincia a causa del maltempo. La forte pioggia che si è abbattuta su tutto il territorio pontino dalla serata di ieri ha creato non pochi disagi con il telefono del centralino del 115 che ha squillato per tutta la notte, fino a questa mattina.

La situazione più difficile si è vissuta a Sperlonga per una serie di allagamenti che hanno visto i vigili del fuoco a lavoro per danni d’acqua e interventi di prosciugamento.

Numerosi poi gli alberi caduti e sulla sede stradale a Fondi, a Sabaudia, Santi Cosma e Damiano, Roccasecca e a Priverno.

Alberi caduti anche nella zona di Sermoneta sia lungo via Fontana Murata che nei pressi del Valvisciolo; mentre disagi sono stati vissuti anche nel capoluogo pontino per alcuni alberi sulla sede stradale sia lungo stasa Longarina che su via Isonzo, nel tratto tra Borgo Isonzo e il Fogliano.

STATO DI ATTENZIONE - Intanto nella serata di ieri è stato diramato un’altro avviso meteo che ha prolungato l’allerta che sta interessando la provincia di Latina e il resto del Lazio a partire da questo pomeriggio e per le successive 12-18 ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, decine di interventi per alberi caduti. Allagamenti a Sperlonga

LatinaToday è in caricamento