rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Botte e maltrattamenti a genitori e sorelle: allontanato dalla casa familiare

La polizia ha dato esecuzione all’ordinanza del giudice nei confronti dell’uomo che costringeva la sua famiglia a vivere nel terrore. I fatti a Cisterna

Con botte, minacce e vessazioni costringeva la sua famiglia a vivere nel terrore. Nei giorni scorsi la polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di ritorno senza l’autorizzazione del Giudice emessa nei conforti dell’uomo indagato per maltrattamenti in famiglia.

I fatti a Cisterna e hanno inizio nel 2002. Gli accertamenti condotti dagli agenti del locale Commissariato hanno consentito di far emergere “una situazione familiare particolarmente gravosa”. I genitori e le due sorelle subivano, ormai da tempo, vessazioni, percosse e minacce, aggravati dall’abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche da parte dell’uomo. Le sorelle sono addirittura arrivate ad abbandonare l’abitazione, nel tentativo di sottrarsi alle continue persecuzioni ad opera del fratello. 

“I fatti descritti sono stati accertati dall’attività info-investigativa della Squadra Anticrimine del Commissariato di Cisterna” spiegano dalla Questura ed hanno consentito di ottenere dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Cario l’ordinanza di misura cautelare con cui si impone all’uomo di allontanarsi dalla casa familiare e non farvi ritorno senza l’autorizzazione del Giudice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e maltrattamenti a genitori e sorelle: allontanato dalla casa familiare

LatinaToday è in caricamento