rotate-mobile
Cronaca Terracina

Calci e pugni alla moglie che vuole lasciarlo e alla figlia minorenne, arrestato

Un marito violento è finito in manette a Terracina dopo ripetuti pestaggi e aggressioni ai suoi familiari e in particolare alla consorte che aveva scoperto la relazione extraconiugale dell'uomo

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Con queste accuse è stato arrestato dalla squadra anticrimine del commissariato di Terracina un uomo di 50 anni, L.E.. L’uomo è finito ai domiciliari e per lui è stato disposto l’allontamento dalla casa familiare.

Le indagini hanno avuto inizio dopo una serie di segnalazioni e interventi della polizia nell’abitazione di famiglia dove il 50enne, che conviveva con la moglie e due figli di cui una minorenne, si era reso protagonista di aggressioni fisiche e maltrattamenti nei confronti dei suoi congiunti. Da circa due anni però aveva iniziato una relazione extraconiugale che non ha mai negato di avere ma che intendeva intrattenere parallelamente al rapporto con la moglie.

Alle legittime richieste della consorte, che più volte lo aveva invitato a prendere una decisione, rispondeva con umiliazioni e maltrattamenti. Più volte la moglie era stata picchiata picchiata sia tra le mura domestiche che per strada alla presenza di numerose persone. Recentemente il 50enne aveva picchiato anche la figlia minorenne che aveva cercato di proteggere la madre.

Gli investigatori grazie alle testimonianze acquisite e alle attività di ricerca documentale presso l’ospedale di Terracina, hanno ricostruito le ripetute aggressioni alle quali vanno aggiunti gli atti omissivi di cui lo stesso si è reso responsabile. Infatti l’uomo da molto tempo risulta nullafacente tanto da non poter provvedere ai bisogni della famiglia.

L’epilogo della drammatica vicenda si è verificato quando, lo scorso mese di luglio, di fronte alla richiesta della moglie di mettere fine al matrimonio, aveva reagito aggredendola con calci e pugni e trascinandola fuori da casa. Il 50enne è ra ristretto ai domiciliari, con dispositivo di controllo elettronico e divieto di comunicare all’esterno con qualsiasi mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni alla moglie che vuole lasciarlo e alla figlia minorenne, arrestato

LatinaToday è in caricamento