rotate-mobile
Il fatto / Cisterna di Latina

Operaio allontanato da casa per maltrattamenti su moglie e figlia

Offese ripetute e qualche schiaffo, poi la denuncia. L’uomo, un 38enne di Cisterna, al giudice ha spiegato di sentirsi trascurato

Ancora un caso di maltrattamenti in famiglia questa volta a Cisterna. Nei giorni scorsi è stato disposto il divieto di avvicinamento e l’allontanamento dalla casa di famiglia nei confronti di un 38enne denunciato dalla moglie.

L’uomo, che fa l’operaio, secondo l’accusa nelle ultime settimane avrebbe ripetutamente maltrattato e offeso la donna e schiaffeggiato la figlia della coppia. Una situazione che era divenuta intollerabile e che ha portato il magistrato a disporre l’allontanamento dell’uomo dall’abitazione dove vive la famiglia.

Nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone l’uomo, assistito dall’avvocato Simonetti, ha risposto alle domande e ha spiegato che sta attraversando un periodo difficile e che si sentiva trascurato dalla moglie ma ha aggiunto di non avere mai esagerato. La difesa ha chiesto che al 38enne venga consentito di incontrare l’altro figlio, istanza sulla quale il giudice si è riservato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio allontanato da casa per maltrattamenti su moglie e figlia

LatinaToday è in caricamento