rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Ricercato con mandato di cattura europeo, arrestato a Cisterna

Il 33enne rintracciato nell'abitazione che insieme ai suoi familiari aveva preso in affitto qualche giorno fa nella zona vecchia della città; per lui si sono aperte le porte del carcere di Latina

Colpito da un mandato di cattura europeo, è stato arrestato nella serata di ieri a Cisterna. In manette un giovane di 33 anni.

Il blitz nell’abitazione che il giovane aveva preso in affitto qualche giorno fa ella zona vecchia della città con i suoi familiari fa, da parte degli agenti del locale commissariato.

Il 33enne era destinatario di un provvedimento di mandato di cattura europeo emesso quattro mesi fa su richiesta delle autorità della Romania per una serie di condanne relative a reati contro il patrimonio, con pena da scontare pari ad anni due e mesi sei. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Latina.

L’operazione nell’ambito di una mirata attività investigativa volta a rintracciare soggetti colpiti da ordine di carcerazione per l’esecuzione di pene definitive, che viene intensificata soprattutto nei mesi estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato con mandato di cattura europeo, arrestato a Cisterna

LatinaToday è in caricamento