rotate-mobile
Cronaca

Manifesti abusivi in città, Comune e Latina Calcio: “Mai autorizzati"

Precisazione dell'amministrazione del capoluogo e della società pontina dopo la comparsa in città manifesti con il logo del Comune e del Latina Calcio: "Mai stati autorizzati". Già presentata una denuncia


Mai stati autorizzati”. Questa la precisazione di amministrazione del capoluogo e società dopo la comparsa nelle ultime ore in città di diversi manifesti con oggetto una campagna di sostegno alla squadra del Latina Calcio e recanti proprio il logo congiunto del Comune di Latina e del Latina Calcio.

“Si precisa – si legge in una nota congiunta - che né il Comune di Latina né il Latina calcio hanno mai concesso l’autorizzazione ad esporre il logo istituzionale nei manifesti in oggetto. Si sottolinea, inoltre, che i manifesti suddetti sono stati affissi in spazi non autorizzati”.

Comune e società hanno provveduto già a presentare formale denuncia di quanto accaduto. “Il Comune di Latina – conclude la nota -, che ha interessato del caso anche la Polizia Locale, si riserva di agire per la tutela della propria immagine secondo le forme e modalità previste”.                

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesti abusivi in città, Comune e Latina Calcio: “Mai autorizzati"

LatinaToday è in caricamento