rotate-mobile
Cronaca Strada del Saraceno

Malore in casa: difficili i soccorsi, intervengono i vigili del fuoco con l’autoscala

Delicate le operazioni di soccorso ad una persona colta da malore al piano superiore della sua abitazione in via del Saraceno. L'intervento dei vigili del fuoco per recuperare il paziente poi affidato alle cure dei sanitari del 118

Complicato intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri a Latina per soccorrere una persona colta da malore mentre era in casa. 

E’ accaduto intorno alle 17 in strada del Saraceno dove è intervenuta la squadra 1A della sede centrale di Latina. Il personale sanitario già sul posto per prestare le prime cure al paziente che si trovava al piano superiore dell’abitazione, infatti, non riusciva a prelevarlo  a causa di una scala troppo stretta. 

Subito sono iniziate le operazioni, non facili, da parte dei vigili del fuoco mediante le tecniche S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), con personale specializzato, e con l’ausilio dell’autoscala.

In breve tempo i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere il paziente mettendolo in sicurezza per farlo uscire dall'abitazione e poi affidarlo alle cure del personale sanitario.

malore_soccorso-vigili-fuoco-via-saraceno_latina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in casa: difficili i soccorsi, intervengono i vigili del fuoco con l’autoscala

LatinaToday è in caricamento