rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Avis regionale del Lazio, Marco Fioravante nuovo vice presidente

Cambio ai vertici dell’associazione; eletto presidente regionale Fulvio Vicerè. Soddisfazione per Marco Fioravante per l’importante incarico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’Avis Regionale del Lazio, in questo primo semestre del 2013, ha provveduto a cambiare i vertici della sua associazione. Con elezioni democratiche degli iscritti si è giunti all’elezione del nuovo Presidente Regionale, Fulvio Vicerè, e del Vice Presidente, Marco Fioravante.

L’elezione di Fioravante è un atto importante per la Provincia di Latina che vede un proprio rappresentante eletto a livello Regionale. Un risultato, questo, reso possibile grazie allo sforzo e al lavoro di decine di volontari che ogni giorno, in ogni piccola sezione comunale, lavorano affinché i risultato dell’Avis siano in continua a scesa e al servizio della comunità.

“Dopo anni di volontariato e di servizio nella sezione di Latina – afferma Marco Fioravante – ho da poco avuto l’onore di essere eletto come Vice Presidente a livello Regionale. Un risultato, questo, che accolgo come sprono a far sempre meglio ed il bene dell’Associazione che ormai seguo da anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis regionale del Lazio, Marco Fioravante nuovo vice presidente

LatinaToday è in caricamento