rotate-mobile
Cronaca

Marco Kheper conquista il palco del Festival Show 2013

La voce pontina, che nel 2011 ha partecipato al Sanremo Giovani, ha conquistato la giuria con il suo singolo "Non Cambi Mai". A fine giugno inizierà il tour

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La cronaca di Montagnana (PD), da ieri pomeriggio elenca, tra i 12 giovani protagonisti del Festival Show 2013, anche il cantante di Latina Marco Kheper. Marco, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2011, ha partecipato alle selezioni del Festival di Radio Birikina e Bella&Monella arrivando alla finale nazionale proprio nel centro padovano svoltasi il 27 e 28 aprile, con il nuovo progetto discografico firmato da Marco Terreni.

Proprio qui davanti alla Giuria Tecnica, composta da Cristiano Margioglio, Etienne Jean Marie (coreografo), Sandro Giacobbo, Marco Rossi (discografico), Diego Basso (direttore d'orchestra) e Franco Zanetti (direttore di Rockol) si è esibito con il nuovo singolo "Non Cambi Mai" conquistando l'accesso diretto al Tour 2013 in tutto il triveneto.

I concorrenti, più di trecento, provenienti da tutta Italia, si sono sfidati a suon di canzoni di tutti i generi, tra cover ed inediti, ma la giuria ha premiato Marco e il suo singolo per l'impatto innovativo, fresco e molto forte.

Adesso per il cantante di Latina c'è una lunga preparazione con la band per i live. L'inizio del tour sarà il 30 giugno 2013 direttamente da Prato della Valle a Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Kheper conquista il palco del Festival Show 2013

LatinaToday è in caricamento