Marco Menichini di nuovo a lavoro: "Non ha paura di tornare in studio"

Dopo la partecipazione a Sanremo Giovani nel 2011, dopo un album pubblicato lo stesso anno, Marco Menichini ritorna in studio per un nuovo lavoro discografico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Esattamente due anni dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Giovani, il cantante di Latina Marco Menichini  torna in studio di registrazione.

Questa volta vuole raggiungere obiettivi nuovi, sperimentando sonorità e nuove idee. La decisione dell'artista di lavorare ad un nuovo progetto discografico, è nata dopo due anni di sperimentazioni con diversi autori e produttori nazionali ed internazionali.

Dopo alcune sessioni in studio con il noto produttore americano Michael Baker che annovera tra i suoi lavori, Giorgia, Sting, Whitney Houston e molti altri, Marco percorre una strada che lo porta nel Nord Italia e precisamente tra Treviso e Genova. Sarà la Alchemist e Nicky's Production a firmare assieme all'artista il nuovo lavoro discografico, dal sapore internazionale. Voci di corridoio dicono che dietro a questo inizio ci sia l'interessamento di tre major discografiche italiane che si vorrebbero contendere l'esclusiva del nuovo disco.

Torna su
LatinaToday è in caricamento