rotate-mobile
Cronaca

Marcopolo Expert inaugura i negozi ex Eldo di Aprilia

Il taglio del nastro nel comune pontino, presso il Parco Commerciale Aprilia, sulla Strada Statale Pontina, ma anche a Colleferro e campobasso, lo scorso 28 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sabato 28 luglio Marcopolo Expert, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, ha inaugurato i suoi nuovi punti vendita di Aprilia, Colleferro e Campobasso.

Dopo la recente ufficializzazione, in occasione della Convention Touch, dell'acquisizione di dodici negozi della catena Eldo, l'insegna è ora pronta a battezzare i primi store completamente rinnovati nel layout e rivisti nel format, pensati per offrire a tutti i clienti una esperienza di visita e di acquisto innovativa e piacevole da vivere.

Un cambio radicale anche nell'assortimento merceologico con particolare attenzione al mondo digitale della tecnologia, dell'informatica e dell'home entertainment, ma valorizzando al massimo anche il settore domestico, con una offerta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici. Innovazione anche nella modalità di interazione con il cliente: prodotti a libero tocco, dimostrazioni ed eventi in-store, Wi-Fi gratuito, accessibile dal proprio notebook e/o smartphone.

Da sabato 28 luglio sarà quindi possibile toccare con mano i cambiamenti dei tre nuovi punti vendita Marcopolo Expert, tutti collocati in aree commerciali strategiche sia per l'ampio bacino di utenza che per l'alta pedonabilità:

Aprilia: all'interno del "Parco Commerciale Aprilia", punto di riferimento locale sulla Strada Statale Pontina, dispone di una superficie di vendita di 1.150 mq, 4 casse e uno staff composto da 11 risorse;

Colleferro: con uno spazio di 560 mq, 3 casse e 10 dipendenti, si trova nel Centro Commerciale 'Colleferro' sulla via Casilina, principale arteria di collocamento interregionale;

Campobasso: si colloca nel Centro Commerciale 'Monforte', importante area commerciale del capoluogo molisano e ha un'estensione di 1590 mq. Il punto vendita ha a disposizione 4 casse e 18 collaboratori.

Queste nuove aperture si inseriscono in un contesto di grande importanza per l'insegna, perché oltre a consentire il presidio di aree geografiche scoperte, hanno rappresentato una nuova opportunità per il personale degli ex negozi Eldo, interamente confermato da Marcopolo Expert.

I cittadini potranno scoprire nuovi punti di riferimento per il loro shopping tecnologico, arricchito da un alto livello di servizio e professionalità, oltre che da importanti offerte commerciali che caratterizzano da sempre la catena Marcopolo Expert.

Per l'occasione, infatti, l'insegna ha riservato la speciale promozione "Grande apertura": valida da sabato 28 luglio fino a martedì 14 agosto, prevede un imperdibile sottocosto su una selezione di prodotti hi-tech, telefonia, foto-video, TV, console, grandi e piccoli elettrodomestici e sconti del 30-40-50% su Grandi Elettrodomestici e Climatizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcopolo Expert inaugura i negozi ex Eldo di Aprilia

LatinaToday è in caricamento