rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

“Ecco perché i Marò sono innocenti”, l'incontro a CasaPound

La conferenza dal titolo "Marò: Le ragioni dell’innocenza" si svolgerà venerdì 3 ottobre presso la sede di CasaPound di viale XXIII Dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Marò: Le ragioni dell'innocenza", questo il titolo della conferenza che si svolgerà il 3 ottobre alle ore 18 presso CasaPound Latina.

Un incontro per capire, con dati alla mano, quello che è successo il 15 febbraio del 2012 al largo delle coste indiane e quale è la reale posta in  gioco. Presenzierà Luigi Di Stefano, perito giudiziario con ventennale esperienza su indagini aeronautiche (perito di parte civile per la compagnia aerea Itavia nel caso Ustica), che presenterà un dossier, già depositato al Parlamento Europeo, per istituire una commissione d'inchiesta UE sul comportamento delle autorità indiane dell'epoca in accuse pregiudizievoli verso i nostri Marò.

Verranno illustrate in modo chiaro ed esauriente tutte le carenze dell'impianto accusatorio indiano e la parzialità delle indagini.

Si parlerà ovviamente del vergognoso comportamento dei governi italiani che si sono succeduti in questi due anni e mezzo (Monti, Letta e Renzi), che non hanno saputo imporre alcuna politica diplomatica per ottenere il rimpatrio dei due militari, a conferma dell'ignavia e dello scarso peso dell'Italia nella politica internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ecco perché i Marò sono innocenti”, l'incontro a CasaPound

LatinaToday è in caricamento