rotate-mobile
Cronaca Santi Cosma e Damiano

SS Cosma e Damiano, travolta da un carro di carnevale: muore Mary Grossi

Il drammatico incidente nella giornata conclusiva del "Carnevale Campagnolo". Inutile l'intervento dei sanitari del 118, per lei non c'è stato nulla da fare. Paese sotto shock

Tragedia nella serata di ieri a Santi Cosma e Damiano al termine della giornata conclusiva per i festeggiamenti del “Carnevale Campagnolo”.

Una giovane ragazza di soli 25 anni ha perso la vita travolta da uno dei carri che avevano partecipato alla sfilata. A nulla è valso il tempestivo intervento dei sanitari del 118.

Erano poco prima delle 23 di ieri sera quando, al termine della manifestazione, fuori dal circuito della sfilata, i mezzi stavano facendo ritorno nei loro depositi.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Mary Grossi si trovava vicino al pianale del carro, che lei stessa aveva contribuito ad allestire, per apporre la targa che sanciva la vittoria della sua contrada; durante l’operazione, fatalmente, sarebbe rimasta incastrata sotto il carrello e, quando il mezzo trainato da un trattore si è spostato, è stata travolta dallo stesso.

Il dramma si è compiuto davanti agli occhi increduli di quanti in quel momento si trovavano nella zona di via Filari di Cristo, in una paese che ora è ancora sotto shock.

La sfilata era stata rinviata a domenica 17 a causa delle cattive condizioni meteo di martedì grasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SS Cosma e Damiano, travolta da un carro di carnevale: muore Mary Grossi

LatinaToday è in caricamento