rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Coronavirus

Controlli anti-Covid, verifiche in 15 esercizi commerciali. Due multati senza mascherina

L’attività dei militari della Compagnia di Anzio sul litorale: identificate 85 persone durante i controlli

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri per il rispetto delle norme disposte dal Governo per il contrasto alla diffusione del coronavirus; servizi che sono volti in particolare alla verifica del corretto uso della mascherina e del Green Pass che lo ricordiamo dal 1 febbraio è obbligatorio anche  per entrare negli uffici postali, per andare in banca negli uffici pubblici, negli uffici finanziari e nelle attività commerciali, compresi i negozi, e anche nelle tabaccherie.

Sul litorale i militari della Compagnia di Anzio nel corso dei controlli hanno identificato 85 persone ed effettuato verifiche a 15 esercizi commerciali. Due le persone che sono state sanzionate perché al momento del controllo erano sprovviste della mascherina obbligatoria.

I servizi di verifica nei giorni scorsi hanno interessato anche la provincia di Latina ed in particolare il sud pontino: i proprietari di due bar di Gaeta e Scauri d Minturno sono stati multati per 400 euro, perché trovati all’interno dell’esercizio senza la necessaria certificazione anti-covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid, verifiche in 15 esercizi commerciali. Due multati senza mascherina

LatinaToday è in caricamento