Mercatino dell’antiquariato a Formia, cambia la viabilità nell’area di Largo Paone

L’appuntamento sabato 25 e domenica 26 novembre con la mostra mercato realizzata dall’associazione “L’Incontro”. Emanata per l’occasione dal dirigente della Polizia locale un’ordinanza di divieto di sosta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Mostra mercato dell’antiquariato, collezionismo e artigianato a Lago Paone a Formia. 

Torna sabato 25 e domenica 26 novembre l’appuntamento con la mostra mercato realizzata dall’associazione “L’Incontro”.

Per l’occasione il dirigente della Polizia locale, la dott.ssa Rossana Picano, ha emanato un’ordinanza di divieto di sosta con rimozione coatta nell’area a raso del parcheggio a pagamento adibito a mercato rionale, lato mare e la prima fila del parcheggio a pagamento lato monte, destinata al mercatino. 

Si tratta di una superficie che verrà opportunamente transennata per circoscrivere la zona da destinare alla mostra mercato che avrà inizio alle 14 del 25 novembre e si protrarrà fino alle 22 del 26 novembre.

Gli operatori del Corpo di Polizia locale vigileranno sulla corretta osservanza del provvedimento della Comandante e in caso di trasgressione applicheranno ai trasgressori le sanzioni previste dal nuovo Codice della Strada.

Torna su
LatinaToday è in caricamento