rotate-mobile
Cronaca

Gaeta, il 14 e 15 agosto in diretta su Rai1 la Santa Messa della Cattedrale

Nel programma “A Sua Immagine” in onda sulla prima rete della Rai tanti saranno gli approfondimenti sulla città e l’arcidiocesi di Gaeta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domenica 14 e lunedì 15 agosto alle ore 10:55 su Rai1 sarà trasmessa in diretta la Santa Messa dalla Basilica Cattedrale di Gaeta. 

La celebrazione di domenica 14 sarà presieduta dal Vicario generale mons. Giuseppe Sparagna e animata dal Coro della Cattedrale mentre la Messa di lunedì 15 sarà presieduta dall’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari e sarà animata dal Coro diocesano. 

Nel programma “A Sua Immagine” in onda dalle ore 10:30 alle ore 12:17, tanti saranno gli approfondimenti sulla città e l’arcidiocesi di Gaeta, il rapporto con il mare e i pescatori, il legame con Papa Pio IX e l’Immacolata, la figura di mons. Luigi Di Liegro ed i centri Caritas diocesani. 

Il regista della celebrazione sarà don Dino Cecconi mentre il commento sarà a cura di Franca Salerno. I fedeli che vorranno partecipare alla Messa dovranno essere in Cattedrale entro le ore 10:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, il 14 e 15 agosto in diretta su Rai1 la Santa Messa della Cattedrale

LatinaToday è in caricamento