rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, continua l’allerta meteo: ancora pioggia e vento

Dopo i disagi dei giorni scorsi in tutta la provincia e i danni generati dalla tromba d'aria nel sud pontino, non si placa la scia di maltempo

Sembrano non essere destinate a migliorare le condizioni meteo nella provincia pontina. Dopo i disagi dei giorni scorsi con una tromba d’aria che si è abbattuta nella zona del sud pontino e in particolare sull’Appia nel comune di Monte San Biagio e le decine di interventi dei vigili del fuoco, anche nel capoluogo, a causa di alberi e rami caduti sul manto stradale e pali divelti, chi sperava in un nuovo assaggio di primavera dovrà ancora aspettare un bel pò.

Secondo il bollettino meteo diramato dalla Prefettura di Latina, facendo seguito all’avviso della protezione civile, rimane l’allerta meteo per le prossime ore nella provincia di Latina. La pioggia tornerà a farci visita almeno fino al pomeriggio di oggi con abbondanti precipitazioni; sono previsti anche forti venti e temporali.

“Dal pomeriggio di lunedì 11 marzo 2013 e per le successive 24 – 30 ore, si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Intanto non pochi disagi sono stati vissuti nei giorni scorsi sulla regionale Pontina, con i pendolari che sono stati costretti a combattere con centinaia di buche che si sono formate sul manto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, continua l’allerta meteo: ancora pioggia e vento

LatinaToday è in caricamento