rotate-mobile
Cronaca

Ancora un break di maltempo: giovedì di pioggia e temporali

Per la giornata di oggi, 24 ottobre, a Latina e nel Lazio si prevedono abbondanti precipitazioni anche a carattere di rovesci o temporali. Da venerdì, e per tutto il fine settimana, dovrebbe ritornare il sole

Ancora un break di maltempo sul territorio pontino e sul Lazio. Cielo grigio, pioggia e temporali potrebbero caratterizzare la giornata di oggi, giovedì 24 ottobre, nella provincia pontina come in tutto il Lazio.

Il Dipartimento della Protezione Civile, infatti, per le prossime ore ha annunciato un peggioramento delle condizioni meteo che dovrebbero durare però, solo per la giornata di oggi. Già da venerdì e per tutto il fine settimana dovrebbe tornare il sole, con le temperature che dovrebbero mantenersi costanti con le massime che si aggireranno intorno ai 22 gradi e le minime tra i 16 e i 17 gradi.

“Dalla giornata di giovedì 24 ottobre 2013 si prevedono sul Lazio precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale – si legge nella nota della protezione civile -. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Come sempre si invita alla massima prudenza, soprattutto a quanti si mettono alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un break di maltempo: giovedì di pioggia e temporali

LatinaToday è in caricamento