rotate-mobile
Cronaca

Ondata di maltempo su Latina: in arrivo pioggia, vento e mareggiate

Diramato dalla protezione civile l’avviso di preallerta meteo per la provincia pontina e tutto il Lazio. A partire dal pomeriggio di lunedì in arrivo pioggia, temporali e forte vento con rischio mareggiate sulle coste

Pioggia, temporali, forte vento e mareggiate. A partire dal pomeriggio di oggi la provincia di Latina, così come tutto il Lazio, sarà attraversata da una nuova ondata di maltempo che dovrebbe durare anche per tutta la giornata di domani.

Le temperature non dovrebbero subire sostanziali mutamenti, con le massime, decisamente fuori stagione, che ancora potrebbero sfiorare i 20 gradi.

Intanto la protezione civile ha diramato l’avviso di preallerta meteo per tutto il territorio regionale. “Dal pomeriggio di lunedì 4 novembre, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale di forte intensità, con frequente attività elettrica – si legge in una nota -. Si prevedono, inoltre, venti di burrasca dai quadranti occidentali con mareggiate lungo le coste esposte”.

Come sempre si invita alla massima attenzione e prudenza, soprattutto per quanti si mettono alla guida, e si ricorda il numero per le emergenze, attivo 24 ore su 24, lo 0773/6581

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di maltempo su Latina: in arrivo pioggia, vento e mareggiate

LatinaToday è in caricamento