rotate-mobile
Cronaca

Meteo, primavera anticipata anche a Latina: ecco sole e caldo

Sabato e domenica dal clima primaverile anche nella provincia di Latina con le temperature che sfioreranno i 20 gradi. Qualche giorno di sole, poi da metà settimana prossima dovrebbe tornare la pioggia

Continua questo inverno a dir poco anomalo. Dopo i nubifragi delle scorse settimane, prepariamoci ora a goderci qualche giorno dal sapore decisamente primaverile.

Sole e temperature che sfioreranno anche i 20 gradi sono il regalo per i pontini in questo week end e per l’inizio della prossima settimana.

Infatti, mentre nel nord Italia continueranno le piogge, nel Lazio e nella provincia pontina si vivrà un anticipo di primavera, con la colonnina di mercurio che segnerà valori decisamente superiori alla media stagionale.

Nel territorio pontino oggi splenderà il sole, con le temperature che arriveranno fino ai 19 gradi; scenario che si ripeterà anche nelle giornate di domenica e lunedì con quella di martedì che sarà invece la giornata più calda.

Le prime nuvole dovrebbero invece tornare a fare capolino da mercoledì quando anche la colonnina di mercurio scenderà leggermente mentre per giovedì e venerdì le condizioni sono destinate a peggiorare per il sopraggiungere di una nuova perturbazione che dovrebbe portare piogge accompagnate da un leggero calo anche delle temperature

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, primavera anticipata anche a Latina: ecco sole e caldo

LatinaToday è in caricamento