rotate-mobile
Cronaca

X Factor, Michele vince con una canzone scritta da Tiziano Ferro

Nella seconda delle tre manche della finalissima sel talent di ieri al Forum di Assago di Milano, Michele ha cantato "La vita e la felicità", il brano scritto proprio per lui dal cantante pontino

Ha vinto X Factor anche grazie ad una canzone scritta per lui da Tiziano Ferro.

Michele Bravi nella finalissima di ieri, che si è tenuta eccezionalmente al Forum di Assago di Milano davanti a circa 8mial spettatori, ha trionfato nella settima edizione italiana del talent show dopo essersi esibito in un brano scritto dal cantante pontino.

Alla vigilia dell’ultima serata gli scommettitori avevano dato per vincitore proprio il giovane cantante della categoria “Under 24” di Morgan, ma per lui l’emozione ieri sera è stata ugualmente grandissima.

La vittoria è arrivata al termine della terza manche in cui Michele ha sparato la sua ultima cartuccia “Anima Fragile” di Vasco Rossi, che ha fatto seguito alle altre due dedicate agli inediti e ai duetti.

Nella seconda manche, quella dedicata appunto agli inediti, il futuro vincitore di X Factor si è invece è salito sul palco con le parole di “La vita e la felicità” canzone scritta proprio dal cantante pontino Tiziano Ferro che così ha contribuito alla vittoria della nuova voce della musica italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Michele vince con una canzone scritta da Tiziano Ferro

LatinaToday è in caricamento