rotate-mobile
Il fatto / Santi Cosma e Damiano

Minacce di morte e aggressioni ai familiari, loro denunciano tutto. Arrestato un 47enne

La polizia ha dato esecuzione alla misura cautelare in regime di arresti domiciliari emessa dal giudice nei confronti dell’uomo residente a Santi Cosma e Damiano

Un uomo di 47 anni residente a Santi Cosma e Damiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia perché accusato di minacce e aggressioni nei confronti dei familiari. Nella serata del 22 marzo gli agenti del Commissariato di Formia hanno dato esecuzione alla misura cautelare in regime di arresti domiciliari emessa nei suoi confronti dal gip del Tribunale di Cassino.

L’uomo, spiegano dalla Questura di Latina, è ritenuto responsabile di “reiterate condotte moleste, persecutorie e minacciose, nonché aggressioni violente nei confronti dei propri familiari, tali da cagionare negli stessi un perdurante stato d’ansia".

Erano stati gli stessi familiari del 47enne nei mesi scorsi a denunciare tutto agli agenti del Commissariato di Formia; avevano raccontato dei comportamenti dell’uomo aggravarti da costanti e gravi minacce di morte che, con comportamenti intimidatori, dichiarava di voler mettere in atto.

L’uomo arrestato, terminate le formalità di rito, è stato riaccompagnato nella sua abitazione per proseguire la misura cautelare in regime di arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte e aggressioni ai familiari, loro denunciano tutto. Arrestato un 47enne

LatinaToday è in caricamento