rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Itri

Minaccia l'amico con un fucile per farsi restituire i soldi: due denunce

E' accaduto a Itri. Un 31enne si era recato in casa dell'amico con l'intento di chiedere la restituzione di una somma di denaro. Ne è nata una colluttazione ed entrambi sono stati deferiti in stato di libertà dai carabinieri

Una colluttazione e poi la minaccia con un fucile, per chiedere la restituzione di soldi dati in prestito. E’ finita con due denunce una lite tra due amici a Itri: un 31enne ritenuto responsabile dei reati di detenzione abusiva di armi, minacce e lesioni aggravate, e un 22enne denunciato per estorsione, violenza privata e lesioni aggravate.

I carabinieri della stazione locale hanno accertato che il 31enne, la scorsa notte, aveva raggiunto l’abitazione dell’amico con l’intento di chiedere la restituzione di una somma di denaro data in prestito. Tra i due è nata una violenta lite sfociata in una colluttazione nel corso della quale il primo ha minacciato il più giovane con un fucile da caccia. L’arma è risultata scarica ma illegalmente detenuta dall’uomo.

A seguito del litigio i due uomini hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i 3 e i 5 giorni. Il fucile è invece finito sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia l'amico con un fucile per farsi restituire i soldi: due denunce

LatinaToday è in caricamento