rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Dopo le minacce all’ex sfonda la porta di casa e picchia il nuovo compagno: arrestato

A Sezze un giovane di 28 anni in manette per atti persecutori. Dopo aver minacciato ed ingiuriato la ragazza su WhatsApp si è presentato a casa di lei dove ha aggredito con calci e pugni il nuovo fidanzato. Provvidenziale l'arrivo dei carabinieri

Dopo aver minacciato l’ex ha aggredito il nuovo compagno di lei: provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno evitato che la situazione degenerasse e lo hanno arrestato. 

Protagonista un ragazzo di 28 anni di origini romene residente a Sezze, finito in manette nella serata di ieri, martedì 24 maggio, nel centro lepino. 

Tutto è iniziato intorno alle 21 quando il giovane attraverso WhatsApp ha iniziato ad ingiuriare e minacciare di morte una 23enne sua connazionale, anche lei residente a Sezze, con la quale aveva intrattenuto, nel recente passato, una relazione sentimentale. 

Mezz’ora più tardi il 28enne si è presentato presso l’abitazione della vittima e dopo aver sfondato la porta di ingresso ha aggredito con calci e pugni il nuovo compagno della ragazza. 

L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare il giovane, evitando che la situazione potesse ulteriormente degenerare. 

Il 28enne è stato arrestato per atti persecutori e trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le minacce all’ex sfonda la porta di casa e picchia il nuovo compagno: arrestato

LatinaToday è in caricamento