rotate-mobile
Cronaca Minturno

Calci e pugni alla moglie, 3 episodi di violenza sulle donne in settimana

Un 33enne arrestato a Sauri mentre picchiava la coniuge. Il caso segue quelli di Aprilia dove un uomo ha fratturato il bacino della moglie e un altro aggredito la compagna con una falce

Solo ieri un uomo ad Aprilia è stato denunciato per aver aggredito la compagna con una falce e qualche giorno fa sempre nella cittadina pontina un altro era finito in manette per aver fratturato il bacino della moglie picchiandola selvaggiamente.

L’atroce settimana che ha fatto conoscere una grave spirale di episodi di violenza tra le mura domestiche, nella giornata di ieri ha contato un’altra vittima.

Un uomo è stato arrestato a Scauri con le accuse di minacce e maltrattamenti in famiglia.

A seguito di una serie di segnalazioni, ieri i militari del locale comando stazione hanno fatto irruzione in un’abitazione proprio mentre un 33enne di nazionalità ucraina stava picchiando violentemente la moglie colpendola con calci e pugni.

Il tempestivo intervento dei carabinieri è servito a bloccare l’uomo che è stato immediatamente arrestato e poi trasferito presso la casa circondariale di Latina, mentre la donna è stata ricoverata presso una struttura medica per le cure necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni alla moglie, 3 episodi di violenza sulle donne in settimana

LatinaToday è in caricamento