rotate-mobile
Cronaca

Al culmine di una lite minaccia con un coltello l’ex e una sua amica, poi le sequestra in casa

Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri intervenuti dopo la richiesta di aiuto arrivata al 112. I fatti son accaduti nella frazione di Torvajanica a Pomezia

Al culmine di una lite avrebbe minacciato l’ex compagna e una sua amica con un coltello, poi le avrebbe sequestrate in casa. Un uomo di 52 anni è stato arrestato ieri, giovedì 7 luglio, al culmine di una mattinata di terrore. 

Dopo la segnalazione arrivata al 112 sul posto sono giunti i carabinieri il cui intervento ha permesso di scongiurare la tragedia. I fatti sono avvenuti nella frazione di Torvajanica a Pomezia. L’uomo, secondo quanto ricostruito, si trovava in casa della ex compagna quando nel corso di una discussione scaturita da motivi sentimentali, ha dato in escandescenze contro la donna ed una sua amica presente in quel momento, poi avrebbe impugnato un coltello da cucina, trattenendo nell'abitazione le donne, una delle quali approfittando di un momento di distrazione dell'uomo è riuscita a fuggire e a dare l'allarme al 112. 

Una pattuglia della Stazione di Torvajanica è immediatamente intervenuta sul posto; qui i carabinieri attraverso una finestra dell’appartamento sono riusciti ad instaurare un dialogo con il 52enne, in evidente stato di agitazione, impegnandolo in modo che altri militari potessero segnalare alla sua ex di poter uscire dalla casa. A seguito di un lungo colloquio, l’uomo è tornato alla calma e, a quel punto, i carabinieri lo hanno arrestato; è gravemente indiziato dei reati di minaccia aggravata, sequestro di persona e minaccia a pubblico ufficiale. 

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Velletri in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al culmine di una lite minaccia con un coltello l’ex e una sua amica, poi le sequestra in casa

LatinaToday è in caricamento