rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro

Picchiato in centro da un gruppo di adulti, la vittima è un 16enne

Episodio di violenza nel cuore della città; il giovane aveva cercato di difendere la fidanzatina dagli apprezzamenti del gruppo ma è stato aggredito e picchiato. Indaga la polizia

Brutto episodio di violenza nel tardo pomeriggio di domenica a Latina. Un giovane di soli 16 anni è stato picchiato da un gruppo di 5 adulti, accompagnati anche da alcune donne, in pieno centro, solo per aver difeso la sua fidanzatina.

Secondo la ricostruzione la giovane coppia si trovava all'interno di un negozio nel cuore del capoluogo, quando uno degli adulti avrebbe fatto dei pesanti commenti nei confronti della ragazzina. Il giovane avrebbe risposto a tono e fatto capire al gruppo di smetterla prima di provare ad andare via con la fidanzata a bordo di uno scooter.

Ma proprio mentre cercava di salire sul ciclomotore sarebbe stato aggredito; raggiunto da un primo pugno alla nuca il 16enne avrebbe provato a di difendersi quando è stato accerchiato dal "branco" e raggiunto da calci e pugni da parte degli uomini.

Il tutto sembrerebbe accaduto davanti agli occhi indifferenti di alcuni passanti che non sono intervenuti e non hanno allertato le forze dell'ordine.

Tanti i punti interrogativi intorno alla vicenda; ora sul caso indaga la polizia dopo la denuncia sporta dal padre della vittima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato in centro da un gruppo di adulti, la vittima è un 16enne

LatinaToday è in caricamento