rotate-mobile
Cronaca Norma

Norma, due minorenni scomparse da casa da venerdì. L’appello dei familiari

Giorgia Gurita e Giulia Cardone sono uscite per una passeggiate e hanno fatto perdere le proprie tracce. Indagano i carabinieri

L’ultima volta che sono state viste è venerdì pomeriggio poi più nulla. Due ragazze di Norma sono scomparse da allora: Giorgia Gurita e Giulia Cardone hanno 16e 14 anni e le famiglie hanno anche diffuso un appello su Facebook per chiedere informazioni per ritrovarle.

Le adolescenti sono uscite da case verso le 17.30 di venerdì per una passeggiata insieme in paese ma da allora non hanno fatto più rientro a casa né hanno dato notizie telefonando. Il cellulare di Giulia risulta sempre spento.

Così sabato mattina i genitori hanno presentato una denuncia di scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri che hanno fatto partire le ricerche.

“Mia figlia doveva rientrare a casa alle 19.30 per la cena – racconta la mamma di Giulia – ma non è più rientrata. Di solito quando si allontana e decide di andare a Latina mi avverta invece stavolta nulla” conclude tagliando corto per lasciare libero il telefono se dovessero arrivare chiamate utili”.

Nel messaggio postato su Facebook si legge: “Aiutateci a ritrovarle sono scomparse da Norma, venerdì 2 novembre verso le 17.30. Mancano da casa ormai da ore non abbiamo loro notizie. Se le vedete contattare il 112 o i seguenti numeri 3896024684 oppure 3333472736”. Per l’interno paese di Norma sono ore di profonda apprensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norma, due minorenni scomparse da casa da venerdì. L’appello dei familiari

LatinaToday è in caricamento