rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Litiga con la mamma, 14enne si allontana con un amichetto: ritrovati dalla polizia

L’episodio a Terracina; i due ragazzini ritrovati dagli agenti all’interno del parco cittadino Area “Ghezzi” dopo l’allarme lanciato dalla mamma del 14enne

Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri a Terracina dopo che un 14enne e il suo ammiccato si erano allontanati da casa in seguito ad una lite che il primo aveva avuto con la madre.

Poco dopo l’inizio delle ricerche i due ragazzini sono stati fortunatamente ritrovati dalla polizia.

L’allarme è scattato intorno alle 15 quando la donna ha chiamato il 113 raccontando allarmata che il figlio 14enne dopo una lite avuta con lei era andato via di casa seguito da un suo amico di 12 anni, che in quel momento si trovava a casa con lui.

Gli agenti, basandosi sulla descrizione fornita dei due bambini, si sono immediatamente posti alla ricerca degli stessi, cercando di perlustrare i luoghi solitamente frequentati dai due amichetti e i posti di ritrovo con l’aiuto della mamma visibilmente preoccupata. 

Poco dopo, fortunatamente i due ragazzini sono stati trovati all’interno del parco cittadino Area “Ghezzi”. I due minori, dopo che gli agenti intervenuti avevano instaurato con loro un colloquio amichevole e fiduciario sono stati quindi accompagnati negli Uffici e da lì a breve riaffidati ai rispettivi genitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la mamma, 14enne si allontana con un amichetto: ritrovati dalla polizia

LatinaToday è in caricamento