rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Minturno, due fratelli aggrediscono e colpiscono i carabinieri: un arresto e una denuncia

Ai domiciliari un giovane di 25 anni di Formia, deferito il fratello minorenne

Momenti di tensione nella serata di Pasquetta nella zona di Marina di Minturno dove un giovane di 25 anni di Formia è stato arrestato e il fratello minorenne denunciato dopo aver aggredito i carabinieri. 

Tutto è accaduto dopo che i due, scavalcando il muro di recinzione, si sono introdotti all’interno di un’abitazione per discutere con una donna ospite nella casa. La situazione, però, è ben presto degenerata e sul posto, in seguito alla segnalazione al 112, è giunta una pattuglia dei carabinieri. Subito i due ragazzi si sono scagliati contro i militari, aggredendoli e colpendoli con schiaffi, pugni, spintoni e calci. 

Sul posto si è reso necessario l’intervento anche di un’altra pattuglia dei carabinieri in arrivo da Scauri per poter placare i due ragazzi. Bloccati sono stati trasferiti presso il locale Comando dei carabinieri. Al termine delle formalità di rito il più grande dei due è stato arrestato, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. Denunciato in stato di libertà il fratello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno, due fratelli aggrediscono e colpiscono i carabinieri: un arresto e una denuncia

LatinaToday è in caricamento