rotate-mobile
Cronaca Minturno

Minturno, evaso dai domiciliari viene sorpreso dai carabinieri a Cellole. Arrestato di nuovo

Ancora una volta in manette un uomo di 34 anni; era in auto con un 44enne trovato in possesso di un grammo di cocaina e segnalato alla Prefettura

Evaso dai domiciliari è stato sorpreso dai carabinieri nel casertano: è stato arrestato di nuovo un uomo di 34 anni di Minturno. I fatti nella giornata di giovedì 11 aprile tra il sud pontino e la provincia di Caserta. 

Nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, l’uomo si è allontanato dalla sua abitazione. E’ stato notato da un carabinieri libero dal servizio nella zona di Mondragone mentre era all’interno di un’auto che si dirigeva verso Minturno. Subito è stato predisposto un servizio da parte dei carabinieri che lo hanno intercettato e fermato a Cellole, lungo la Domiziana. 

Nel corso degli accertamenti i militari hanno eseguito perquisizioni anche sull’auto in cui viaggiava l’uomo trovando il conducente, un 44enne anche lui residente a Minturno, in possesso di un grammo di cocaina. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale. 

Il 34enne, invece, è stato arrestato per evasione; dopo le formalità di rito come disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Scauri in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno, evaso dai domiciliari viene sorpreso dai carabinieri a Cellole. Arrestato di nuovo

LatinaToday è in caricamento