rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Minturno, ubriaco colpisce un'auto in sosta: viene malmenato e finisce in coma

I carabinieri hanno denunciato l'82enne per guida in stato di ebbrezza. Indagini in corso per risalire agli autori dell'aggressione

Alla guida della propria auto ha perso il controllo e urtato un altro veicolo parcheggiato. L'uomo, 82 anni residente in Francia ma domiciliato a Minturno, come accertato dagli esami successivi, si era messo al volante dopo aver bevuto una notevole quantità di alcolici. Il test ha infatti confermato un tasso alcolemico pari a 2,70 e l'anziano è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Per l'uomo si è però reso necessario il trasporto in ospedale, dove si trova attualmente ricoverato in coma farmacologico e con prognosi riservata.  Le sue condizioni si sono infatti aggravate a causa probabilmente di una violenta aggressione subita dopo l'incidente, prima che sul posto giungesse la pattuglia dei carabinieri. Gli aggressori sono però al momento ignoti. 

All'anziano è stata intanto ritirata la patente di guida e sequestrata l'automobile, mentre sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire se si sia effettivamente consumata un'aggressione e per risalire agli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno, ubriaco colpisce un'auto in sosta: viene malmenato e finisce in coma

LatinaToday è in caricamento