rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Minturno, aggredisce i carabinieri e ne ferisce uno: 37enne arrestato

L’uomo deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. I militari intervenuti all’esterno di un negozio con la polizia locale

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri a Scauri per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. I fatti sono accaduti nella serata di ieri, mercoledì 2 giugno, nella frazione di Minturno, all’esterno di un esercizio commerciale della zona.

Qui si è reso necessario l’intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia giunti sul posto insieme alla polizia locale a causa proprio del comportamento anomalo tenuto dal 37enne di origini libiche all’esterno dell’attività. Al loro arrrivo l'uomo si è scagliato contro i carabinieri e, in conseguenza dell'aggressione subita, uno di loro ha riportato lesioni che sono state giudicate guaribili in giorni 20 giorni.

Nei riguardi del 37enne arrestato, fanno sapere dall'Arma, verrà richiesto, il tramite il Commissariato di Formia, il foglio di via obbligatorio per 3 anni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno, aggredisce i carabinieri e ne ferisce uno: 37enne arrestato

LatinaToday è in caricamento