menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti nelle case per l’estate a Scauri: fermato sulla Domiziana con un carico di bici rubate

Denunciato dai carabinieri un uomo di 58 anni. E’ stato fermato dai carabinieri per un controllo; aveva anche attrezzatura da scasso e un coltello

E’ stato fermato con un carico di biciclette risultate rubate a Scauri: un uomo di 58 anni del napoletano è stato denunciato dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. 

Il 58enne, già gravato da precedenti, è stato fermato dai carabinieri di Baia Domizia nella tarda serata di mercoledì 10 aprile mentre era a bordo di un’Ape Piaggio lungo la strada statale Domiziana. 

I militari, come spiega CasertaNews, a seguito del controllo del veicolo hanno rinvenuto 5 biciclette plurimarca risultate essere provento di furti messi a segno nella frazione di Minturno, sottratte in abitazioni stagionali. Trovati anche attrezzatura da scasso ed un coltello a scatto con lama da 7 centimetri. 

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e gli uomini dell'Arma sono alla ricerca dei proprietari delle bici per la riconsegna. Il 58enne è stato denunciato per ricettazione, possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso e violazione delle nome sul possesso di armi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento